IL PERFETTO SCUDO CONTRO LE INTTEMPERIE

IL PERFETTO SCUDO CONTRO LE INTTEMPERIE

LA GIACCA THUNDERSTORM 25/75 IMPERMEABILE

Minacciosi cieli sopra i sentieri? Nessun problema. La giacca Thunderstorm Waterproof 25/75 è lo scudo perfetto contro gli elementi. Ultraleggera, completamente impermeabile e altamente traspirante, questa avanzata giacca da corsa significa che non c'è cattivo tempo che tenga.

Realizzata in un unico tessuto giapponese a tre strati, la giacca è resistente all'acqua fino a 25.000 Schmerbers, con un indice di traspirabilità di 75.000 g/m², il tutto con un peso di soli 125 g.

Ciò significa che è completamente a prova di pioggia, pur rimanendo eccezionalmente traspirante, superando di gran lunga le specifiche obbligatorie per mantenervi asciutti, freschi e comodi quando le nuvole si aprono. Inoltre, questo tessuto ad alte prestazioni è stato sottoposto a un trattamento idrorepellente (DWR) in modo che le gocce di pioggia scivolino via dalla membrana, mentre le cuciture termosaldate e le cerniere impermeabili offrono ulteriore protezione dall'acqua.

LEGGERO

Solo 126 g per una giacca che promette di proteggervi in ogni condizione atmosferica.

TRASPIRABILITÀ

Con un indice di traspirabilità di 75.000 g/m2 , è uno dei tessuti più traspiranti del mercato.

IMPERMEABILE

Resistenza all'acqua fino a 25.000 Schmerber, equivalente a una colonna d'acqua di 25 metri!

IMBALLAGGIO

Facile da trasportare grazie alle sue dimensioni ridotte quando è ripiegato. Vi segue sempre e ovunque. 

GIACCA LEGGERA COME UNA PIUMA CON PRESTAZIONI DA PESO MASSIMO

Progettata per le prestazioni, la giacca Thunderstorm ha una forma slanciata senza materiale superfluo per non rallentarti, oltre a un cappuccio ergonomico che segue i movimenti della testa, anche sui sentieri più tortuosi.

Le bande elastiche sui polsi facilitano la consultazione del tuo orologio, e per coloro che corrono fino a tarda notte, le strisce riflettenti sul davanti, sul retro e sui polsi assicurano che tu sia sempre visibile. È anche pieghevole e può essere riposta rapidamente in uno zaino o in una Freebelt quando la pioggia finalmente cessa.

Dall'UTMB alla tua prossima maratona in montagna e oltre, la giacca Thunderstorm Waterproof 25/75 è la giacca leggera dalle prestazioni pesanti. Non dovrai mai più controllare le previsioni del tempo.

FORMA SNELLA ED ERGONOMICA SENZA MATERIALE IN ECCESSO

  • Forma slanciata ed ergonomica senza materiale superfluo

  • Cappuccio aderente che segue i movimenti della testa.

  • Bande elastiche in quattro direzioni sugli avambracci per consultare l'orologio in movimento.

  • Cerniere e cuciture sigillate per una maggiore resistenza all'acqua.

  • Tessuto rivestito DWR che permette alla pioggia di scivolare sulla membrana.

  • Loghi riflettenti anteriori e posteriori per una maggiore visibilità e sicurezza in condizioni di scarsa luminosità.

  • Membrana giapponese a 3 strati con resistenza all'acqua di 25.000 Schmerber e un indice di traspirabilità di 75.000g/m2.
  • Ultraleggero, pesa solo 125 g.
  • Design compatto che consente di riporlo rapidamente quando il sole splende.
Caricamento...