Ascoltiamo gli atleti e progettiamo i nostri prodotti per soddisfare le loro aspettative. Preparazione, sforzo, recupero, benessere intorno alla performance: vogliamo offrire a tutti la possibilità di andare più lontano, più veloce, più a lungo.

Prima dello
sforzo

Indossare i prodotti Compressport prima di una corsa o di un allenamento preparerà i muscoli, accelererà il processo di riscaldamento e quindi ridurrà il rischio di lesioni.

Comprimendo le vene, i prodotti Compressport migliorano il ritorno venoso verso il cuore, esattamente come la pressione esercitata su un tubetto di dentifricio che provoca l'espulsione della pasta dal tubetto. Così la circolazione sanguigna generale è migliorata: l'ossigenazione muscolare aumenta, prevenendo il gonfiore e garantendo agli atleti una sensazione di freschezza e leggerezza alle gambe.

Indossare i prodotti Compressport durante lo sforzo procurerà benefici grazie alla riduzione delle vibrazioni muscolari (causate dagli impatti contro il terreno). Limitando queste vibrazioni, Compressport riduce i danni muscolari, ritarda l'affaticamento, ottimizza le performance prolungate e previene efficacemente l'irrigidimento.

I prodotti consentono la riduzione di lesioni come la tendinite, la periostite e in generale diminuiscono le lesioni muscolari. La compressione procura un sostegno efficace e allevia lo stress su articolazioni e tendini! Attivando i recettori muscolari e cutanei, la compressione COMPRESSPORT® aumenta la risposta propriocettiva. Come risultato, la postura sarà notevolmente migliorata durante lo sforzo.

Durante lo
sforzo

Dopo lo
sforzo

Indossare i prodotti Compressport durante il recupero consente di migliorare l'attivazione del flusso sanguigno. Questo si traduce in un maggiore apporto di ossigeno, una più rapida eliminazione delle tossine e la prevenzione di ogni forma di gonfiore. Come risultato, le lesioni muscolari secondarie, le infiammazioni e gli irrigidimenti vengono ridotti e le performance migliorate!

Caricamento...